CureSightTM.png

LA SOLUZIONE TECNOLOGICA PER L'OCCHIO PIGRO

IL NUOVO TRATTAMENTO ELETTRONICO PER L'AMBLIOPIA

CON EYE TRACKER IN NOLEGGIO MENSILE

CureSight_screens_V4.png
Amazon-Prime-Video-Emblem.png
Netflix-logo.png
YouTube_Logo_(2013-2017).svg.png
Disney+_logo.svg.png
FDA.png

La tecnologia

download.png

CureSight è il primo dispositivo con Eye Tracker per il trattamento elettronico dell'occhio pigro ad aver ottenuto la certificazione americana FDA CLEARED (oltre a quella europea).

CureSight è l'unico dispositivo elettronico certificato che permette di effettuare il trattamento per l'ambliopia facendo guardare qualsiasi video, cartone animato o film presente sulle principali piattaforme online (Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube o altre piattaforme …). Il bambino dovrà solamente indossare degli appositi occhiali (o se porta già occhiali correttivi può utilizzare le apposite clip) ed iniziare il trattamento guardando il Curesight.

L'Eye Tracker presente nel dispositivo seguirà in tempo reale la fissazione del bambino o della bambina durante la visione del cartone animato "penalizzando" con una tecnologia proprietaria solamente la parte centrale della visione e solamente dell'occhio "sano" mentre lascerà intatta la visione nell'occhio ambliope ("occhio pigro").

Il diametro ed il grado della penalizzazione viene stabilita in base all'acuità visiva del bambino/a.

Lo studio che ha permesso di ottenere la certificazione FDA CLEARED è stato effettuato su 103 pazienti e di seguito ne riportiamo i risultati (Curesight in blu, occlusione con bendaggio in viola):

Schermata 2022-10-17 alle 09.32.57.png
Schermata 2022-10-17 alle 09.33.02.png
Schermata 2022-10-17 alle 09.32.43.png
Schermata 2022-10-17 alle 09.46.26.png
Read aao.png
Schermata 2022-10-28 alle 21.43.05.png

CENTRI DI RIFERIMENTO NOVASIGHT

Per poter ottenere il sistema CureSight occorre effettuare obbligatoriamente una visita oculistica/ortottica durante la quale lo specialista valuterà se la tipologia dell'ambliopia del paziente è idonea al trattamento, successivamente alla prescrizione da parte del medico oculista o dall'ortottista, la famiglia potrà contattarci ed il dispositivo verrà spedito direttamente a casa della famiglia tramite un noleggio mensile di almeno 4 mesi (lo specialista valuterà il periodo più idoneo della terapia).

 

Per conoscere il centro NovaSight più vicino o per richiedere il CureSight inviare una email a : info@siroftalmica.com o chiamare il numero +39.031.570869.

SEGUITE NOVASIGHT SUI PRINCIPALI SOCIAL NETWORK
PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOVITA'

  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • website-icon2
NovaSight_Colored_Logo_Big.png